Listino e descrizione servizi

Siamo i professionisti del backstage. Realizziamo backstage di eventi, backstage cinematografici, video backstage calendario fotografico, backstage sfilate moda, backstage film per la televisione, backstage mostra d'arte, backstage eventi speciali in tempo reale.

Richiedi informazioni a: info@beksteig.com

lunedì 5 gennaio 2009

Filmini matrimonio speciale. Nozze Smeralde: Lukone e Carla (Trailer)

Hanno poco più di trent'anni e sono stanchi della solita formula vacanza camping con falò, chitarra e il solito Battisti. Così, i due fidanzatini, Luca e Carla piantano in asso lavoro e parenti e se ne vanno (lui a nuoto) nella vicina Porto Rotondo dove decidono di convolare a nozze. Non hanno considerato gli amici però, che li hanno inseguiti, alcuni in canotto!

Il matrimonio d'estate non è solo una stagione: è anche uno stato d'animo e tutto accade più velocemente. Giornate in spiaggia, notti romantiche e party all'insegna del glamour e della mondanità. Vedremo i due giovani alle prese con i preparativi della ceromonia nuziale, dove li aspettano scherzi e sorprese. Una commedia brillante che diverte e fa divertire da godere tutta in fiato in 1 ora e 1\2 di pellicola! Filmini matrimoni speciale

Tu eri presente? Lascia nei commenti il tuo ricordo!




19 commenti:

  1. Che dire...era ora!
    Era ben un anno e mezzo che attendevo bramoso l'uscita di questo capolavoro, anche perché avevo dato fondo tutte le mie doti di Kazzaraggine per poter scalare la hit-parade dei più presenti..!
    Certo se il buongiorno si vede dal mattino dopo un trailer così ci potrà essere solo un vero blockbuster!!
    Intanto vedemo de fa' scoppià le hit su iutubb...
    Baci ai pupi,
    Lucio Kazzaro Battisti

    RispondiElimina
  2. Che splendida interpretazione...
    Lucio Kazzaro Battisti hai cantato magistralmente la colonna sonora di questo "grosso,pazzo matrimonio sardo"!!!
    Lukone e Carla...che dire???
    Io c'ero..e confermo che tutto ciò è realmente avvenuto!
    Sono o non sono una delle vostre testimoni?
    BaciOTTOni a voi,cari protagonisti!
    Grazia
    (la sorella della sposa,nn astemia)

    RispondiElimina
  3. C'ero anche io - ed anche se ero un testimone - non sono sicuro di potere confermare "tutto ciò che è realmente accaduto" a causa dell'alcool...

    non vedo l'ora che esca la versione "integrale" e
    soprattutto non censurata!!!

    Baci agli sposini!

    Sergio

    RispondiElimina
  4. Finalmente!!! ormai avevo perso ogni speranza... il trailer è fantastico.. spero di non dover aspettare ancora molto la versione definitiva...
    Un bacio agli sposi

    Andrea

    RispondiElimina
  5. Ho appena visto qualche scena in ufficio,questa sera me lo gusterò da casa anche se il ricordo "live" è ancora fresco.

    Marco (fratello e cognato in un colpo solo, che cu..!!)

    RispondiElimina
  6. ma nella versione integrale c'è anche l'addio al celibato londinese????
    Mi raccomando...

    Sergio

    RispondiElimina
  7. cerrrrrrrto che c'è! Specialmente le ricerche fatte sul web!!!!!

    RispondiElimina
  8. mi sa che nella fase ricerche non c'ero... ho partecipato solo a quella esecutiva... credo (o forse ero già drunked?)

    Sergio

    RispondiElimina
  9. Grande Franco! Il trailer un capolavoro! Voglio vedere al più presto la versione integrale! La integrerei con Aldo (credo si chiami così). Ci fa morire dal ridere! Ieri sera io e Giampi ci siamo visti tutti i trailer e lui mi sembra dappertutto. Scusa Franco: Ma gli dai la secca sui matrimoni? ( La battuta è di Gp).
    Luca e Carla, i veri protagonisti fantastici! Sergio e Teo impagabili! ... Che dire ... il matrimonio più divertente a cui ho partecipato!
    Corinne

    RispondiElimina
  10. Giampi n° 1 è molto presente nel film salutamelo tanto!!!! Aldo fa parte del cast fisso di Beksteig.

    RispondiElimina
  11. la stecca è d'obbligo.....!!!!!!!
    per me non è una sorpresa lo splendore del trailer, e vi assicuro che il film, se non mi credete provatelo personalmente, sarà famtastico....
    cari sposini anche se i tempi sono, lunghi avete fatto proprio un ottima scelta con francone..... ma sopratutto a sposarvi e renderci partecipi di quel fantastico weekend, e del vostro AMORE.....
    FORZA ROMA!!!!!!!!
    VOSTRO ONNIPRESENTE ALDO

    RispondiElimina
  12. ... dopo avere visto il trailer... le soluzioni sono due o fate un'altra festa di matrimonio anche per i non presenti ... oppure vi sbrigate a distribuire la versione integrale del film...

    baci e auguri!

    Debora, Marisa e Sergio (di nuovo)

    RispondiElimina
  13. solo il trailer è un capolavoro ...mi riservate un posto per la prima del film?! mi dispiace proprio non aver partecipato da quello che ho visto la festa è stata bellissima!!!
    un bacio enorme ai protagonisti e ancora auguri!
    Sonia

    RispondiElimina
  14. bravissimi!!!!! già mi ero divertita moltissimo il fatidico giorno adesso mi avete fatto fare ancora delle belle risate MI INCHINO AL GENIO ALLO SPIRITO ED ALLA SIMPATIA
    se questo è un assagio chissà cosa ci aspetta!
    patrizia (la cugina di milano )

    RispondiElimina
  15. Che dire? le premesse sono delle migliori. Aspettiamo trepidanti il resto.
    Un bacio grande agli sposi
    Monica

    RispondiElimina
  16. Luca , tu as fait un video très amusant... mais j'aurais aimé avoir un peu de nom sur les personnages. J'ai reconnu Francesco, ta soeur et ta maman , mais pas les autres. dommage ! Bravo , c'était SUPER !

    RispondiElimina
  17. Francone..... ma punti sull'effetto "proclamo" e basta o pensi di farcelo vedere.....??!!

    A presto.... spero

    Sergio (teste, garçon d'honneur e non solo....)

    RispondiElimina
  18. Non ero presente fisicamente ma vi assicuro che il mio spirito era lì con voi e vedere questo capolavoro indiscutibile, oltre ad aver aggiunto ulteriore rammarico per la mia imperdonabile assenza, mi ha fatto sentire davvero fiera di voi tutti, siete stati esagerati, fantastici, superlativi!
    Sergio, quando si tratta di fare festa come si deve, sei sempre una certezza!
    Giampiero...da applauso...nella speranza che nessuno dei tuoi clienti venga mai a conoscenza di questo video!
    Auguri di cuore agli sposi!!!!!!!!!!

    Ovviamente aspetto con ansia e trepidazione la versione integrale!

    Baci, Francesca

    RispondiElimina